>>>>High Fashion Trends Make-up
High Fashion Trends Make-up 2017-04-26T15:36:31+00:00

High Fashion Make-up

Il corso di specializzazione High Fashion Make-up Trends è dedicato alle tecniche di make-up professionale utilizzate nel mondo dei media. L’approccio utilizzato è fortemente pratico, necessario per sviluppare il senso creativo indispensabile per il settore fashion. Il programma didattico prevede la simulazione e l’esecuzione di veri shooting fotografici, grazie ai quali sviluppare la giusta attenzione ai dettagli.

Il corso si struttura in due unità, unità stampa ed unità moda. L’ unità stampa è la prima parte di questa formazione ed è progettata per fornire una migliore comprensione dei make-up in stampa e pubblicità. Obiettivo di questo modulo è portare lo studente ad un livello di professionalità e tecnica tali da poter realizzare un editoriale impeccabile, senza la necessità di ritoccarlo in fase di editing.

L’unità moda è il secondo modulo del corso, nonché la più creativa: allo studente sarà lasciata libertà d’espressione per poter creare look sbalorditivi ed originali, d’avanguardia e in linea con i trend del momento.

High Fashion Trends Make-up si article in 10 sessions, per un totale di 35 ore.

High Fashion Make-up Highlights

  • MAKE-UP FOTOGRAFICO

  • SIMULAZIONE SHOOTING

  • APPLICAZIONE TRUCCO FOTOGRAFICO

  • FASHION MAKE-UP

  • LAVORO IN STUDIO

  • FASHION MAKE-UP

Uno sguardo nelle nostre classi di High Fashion Make-Up

Impressions of our High Fashion course

Date dei corsi