Bridal Makeup 2017-04-26T11:23:58+00:00

Bridal Make-up

Il tuo business nel trucco sposa

L’obiettivo del corso Bridal Make-up è imparare a interpretare le aspettative della sposa. Scopri come adattare il make-up a seconda della cultura della sposa ed impara come l’ambiente, il tema e il luogo del matrimonio influenzino la tipologia di trucco.

Con un focus sul mondo dei matrimoni, il corso Bridal Makeup rende lo studente capace di creare un perfetto look da sposa. La prima parte del corso è dedicata alle tecniche necessarie per creare un piano chiaro per la sposa e per la sua famiglia. Da qui, gli studenti impareranno differenti tipologie d’applicazione make-up richieste per avere successo nel business dei matrimoni.

Il corso è suddiviso in 6 sessioni, per un totale di 21 ore.

Bridal Make-up di si distingue da tutti gli altri corsi di trucco sposa, perché unico nel suo genere: il focus è incentrato sull’importanza che riveste, in un settore così esigente, una consulenza su misura della sposa.

E’ tutta una questione di dettagli

Quanto si deve pagare per un trucco sposa? Come ci si fa pubblicità? Come si trova l’ispirazione? È tutta una questione di dettagli, perché è proprio questo che permette di distinguersi dagli altri make-up artist. Al termine del corso, l’allievo potrà già decidere di inserirsi nel mondo delle spose ed iniziare a praticare la professione come make-up artist.

Bridal Make-up Curriculum

  • COSTRUIRE IL PROPRIO BUSINESS

  • FACE CHARTS

  • FREELANCING

  • CONSULENZA SU MISURA

  • DIFFERENTI CULTURE

Uno sguardo alle nostre classi di Bridal

Impressions of our Bridal course

Date dei corsi