La missione di MUD

MUD Make-up Designory, dopo un’esperienza ventennale nella formazione di make-up artists, è diventata la scuola leader nel mondo.

Questo è dovuto all’eccellenza del protocollo di insegnamento e all’attenzione portata allo studente.

Questa stessa attenzione è trasmessa nella qualità dei prodotti  MUD, nati dalle esigenze dei migliori professionisti del settore e dalla cura dei propri clienti.

Metodologia Educazionale

I corsi MUD sono stati costruiti per preparare al meglio i propri allievi, dal punto di vista tecnico, creativo, ed attitudinale, alle esigenze dei professionisti del settore del make-up.

La scuola è strutturata in modo tale da garantire agli allievi il migliore livello di formazione. Ogni istruttore dei MUD Studio è certificato da Make-up Designory Stati Uniti. Ed è la stessa sede americana che emette, agli studenti, la certificazione di superamento della prova finale, dopo aver ricevuto la documentazione didattica dai MUD Studios. La nostra organizzazione è, quindi, una garanzia per tutti gli studenti MUD nel mondo.

Il protocollo di formazione di ogni corso è suddiviso in moduli costruiti meticolosamente per massimizzare il periodo di apprendimento, prevedendo una parte teorica, strettamente legata alla comprensione dei concetti chiave, ed una parte pratica, necessaria all’allievo per imparare ed acquisire padronanza delle tecniche di make-up. Il percorso mette l’accento anche sulla ricerca, sulla giusta preparazione, e sui compiti.